PRENOTAZIONE USO MEZZI INFORMATICI PER OPERAZIONE “BUY BACK BPLAJ” PRESSO LE FILIALI DELLA BANCA

Per i soci/azionisti che hanno le azioni BPLAJ depositate in custodia e amministrazione presso la Banca e non dispongono dei mezzi informatici necessari all’inserimento degli ordini di vendita tramite il canale home banking (Inbank), al fine di consentire l’adesione all’operazione di “Buy Back BPlaj”, è possibile prenotarne l’uso, presso la filiale di riferimento, mediante il sistema di prenotazione disponibile in questa pagina.

I mezzi informatici saranno messi a loro disposizione presso i locali della filiale prenotata in modo gratuito ed esclusivamente nel lasso di tempo (della durata di 20 minuti) indicato nella propria prenotazione. In caso di mancata o tardiva presentazione presso la filiale, sarà necessario provvedere all’inserimento di una nuova prenotazione.

La prenotazione e l’utilizzo delle postazioni sarà possibile in base alla disponibilità. I soci/azionisti che hanno rapporti presso le filiali di Casciana Alta e Soiana dovranno effettuare la propria prenotazione sulla filiale di Ponsacco.

I soci/azionisti che hanno le azioni depositate presso un diverso intermediario dovranno rivolgersi a quest’ultimo per verificare le modalità utilizzate per la ricezione e trasmissione degli ordini sul Sistema Vorvel Equity Auction. Secondo le regole del Sistema Vorvel (il cui Regolamento è consultabile sul sito www.vorvel.eu) il criterio di incrocio tra ordini di vendita ed ordini di acquisto si basa sulla cronologia di inserimento e di validazione degli ordini e gli ordini hanno validità massima di 60 giorni dalla ricezione da parte del mercato. Si ricorda che Banca Popolare di Lajatico, in qualità di intermediario prestatore (ai propri clienti soci/azionisti) di servizi di investimento, raccoglie gli ordini di vendita (che verranno immessi sul Sistema Vorvel a partire dalle ore 9:00 di ciascun lunedì) sin dalle ore 11:46 del venerdì precedente. Per questa ragione si rappresenta che le maggiori possibilità di esecuzione saranno offerte dagli ordini di vendita, il cui prezzo sia pari al limite minimo di inserimento degli ordini e di validazione del prezzo ed il cui processo di conferimento da parte degli azionisti si avvii nei primi minuti a partire dalle ore 11:46 dei venerdì 11 ottobre (per l’asta del 13 dicembre) e 18 ottobre 2024 (per l’asta del 20 dicembre 2024).

L’utilizzo delle attrezzature informatiche messe a disposizione dalla Banca ed oggetto di prenotazione, sarà quindi consentito a partire dalle ore 11.30 del giorno 11 ottobre 2024 e terminerà alle ore 11.30 del giorno 20 dicembre 2024 (salvo diversa comunicazione).

SI COMUNICA CHE SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI A PARTIRE DALLE ORE 10.00 DEL GIORNO LUNEDÌ 30 SETTEMBRE 2024

1884 anno di fondazione

140 anni

18 filiali

7.000 soci

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle novità e i servizi di Banca Popolare di Lajatico