Carta di Debito Internazionale
E’ lo strumento evoluto che assicura la massima spendibilità a livello globale sia per quanto riguarda le tradizionali operazioni di pagamento POS e prelevamento ATM sia per i pagamenti e-commerce.
La carta potrà essere gestita in totale autonomia dal titolare, direttamente online tramite Inbank app e Inbank web.
Attraverso Inbank, infatti, sarà possibile accedere comodamente ai servizi dispositivi (ricariche, pagamenti, ecc.), consultare l’estratto conto e la lista movimenti.
Il cliente potrà, inoltre, gestire il blocco/sblocco dell’operatività estera della carta e i servizi collegati alla carta virtualizzata.
La carta potrà inoltre essere collegata ai wallet Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay mediante l’associazione del PAN di 16 cifre stampato sul fronte della plastica sia in modalità “card capture”, inquadrando la carta nel wallet di riferimento, che in modalità “push provisioning’ direttamente tramite App Inbank.
Scopri tutti i vantaggi della tua carta con Apple PAY
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali della Banca e consultabili nella sezione Trasparenza del sito.