• Slide Home 1

ADESIONE AL PROTOCOLLO ABI

Protocollo ABI: maggiore comprensibilità e comparabilità dei costi di accettazione di strumenti di pagamento elettronici

Banca Popolare di Lajatico ha aderito al “Protocollo d’intesa per la mitigazione, maggiore comprensibilità e comparabilità dei costi di accettazione di strumenti di pagamento elettronici”.
Il Protocollo è finalizzato alla promozione continua e costante della digitalizzazione, modernizzazione e concorrenza dei servizi di pagamento obiettivi perseguibili grazie anche una maggiore comprensibilità, comparabilità e mitigazione dei costi delle transazioni con strumenti di pagamento elettronici.
Aderendo al protocollo la Banca Popolare di Lajatico, che opera in qualità di soggetto abilitato all’accettazione di pagamenti con carta presso gli Esercenti, promuove iniziative commerciali nei confronti degli Esercenti, volte a ridurre l’impatto dei costi delle transazioni di basso valore, cioè di importo non superiore a € 30. L’offerta commerciale sulle transazioni eseguite su POS fisici con carte consumer e commercial riguarda le Imprese che rilevano un fatturato fino a € 400.000.

Abi: Protocollo per ridurre i costi con il POS

Approfondisci l’offerta di Banca Popolare di Lajatico

1884 anno di fondazione

140 anni

18 filiali

7.000 soci

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle novità e i servizi di Banca Popolare di Lajatico