Servizi a distanza
Le misure del Governo nell’ambito dell’emergenza epidemiologica in corso mirano a favorire il contenimento del contagio sul territorio nazionale, anche attraverso la riduzione, per quanto possibile, delle interazioni fisiche. Banca Popolare di Lajatico ti mette a disposizione tutti i servizi digitali per “entrare in banca da casa”.
Home Banking (vedi INBANK)
- consultare l’estratto conto
- disporre bonifici e giroconti
- gestire le carte di pagamento e ricaricare la carta prepagata
- effettuare la ricarica telefonica
- disporre il pagamento dei bollettini, delle utenze, e il pagamento delle tasse tramite F24
- verificare lo stato del mutuo e dei finanziamenti attivi
- operare sui prodotti finanziari e verificare i propri investimenti
- inserire una distinta di effetti (Ri.ba.)
- consultare le comunicazioni inviate dalla Banca (Servzio Infobanking)
Servizi ATM
- prelevare contanti
- disporre giroconti
- effettuare la ricarica telefonica
- ricaricare la carta prepagata
- disporre il pagamento dei bollettini postali e delle bollette Tim Fisso
- chiedere l’elenco dei movimenti e il saldo del conto corrente
Sistemi di pagamento digitale (vedi CARTE)
- utilizzare la carta di credito per effettuare tutti i pagamenti online, anche dal tuo cellulare
- gestire le carte direttamente online e consultare i movimenti per avere tutto sotto controllo
- attivare “Servizi di Alert” informativo (sms-mail) per essere aggiornato in tempo reale sui tuoi acquisti
Per prendere appuntamento e per inoltrare richieste contatta la tua Filiale (https://www.bplajatico.it/la-banca/rete-territoriale/).
Domande e risposte sulle nuove misure economiche – Covid 19: Consulta le FAQ del MEF
Consulta la sezione “Covid 19” sul sito di Banca d’Italia
Consulta la sezione “Rimborsi” sul sito dell’Agenzia delle Entrate
Consulta la pagina informazioni sul sito regionale dell’Agenzia delle Entrate